Oggi nasce la Smartletter di DesignDidattico. Di che si tratta? Semplice: una normale newsletter ma via smartphone/tablet attraverso l’app gratuita Telegram. Un tempo andavano di moda le newsletter (ed in verità ancora oggi sono molto utilizzate), tuttavia negli ultimi anni la mail è divenuta il ricettacolo di tutte le nostre comunicazioni: social network, lavoro, svago. Pertanto può risultare utile uno strumento dedicato come Telegram (dal funzionamento simile a Whatsup) per ricevere, direttamente sul proprio smartphone, notifiche su News, Eventi, Riflessioni e Strumenti sul mondo Scuola Formazione e Innovazione. Quotidianamente (circa!) verranno selezionate le notizie più interessanti e verranno spedite via Canale Telegram.
Come iscriversi:
Bentornata Lavagna Interattiva Multimediale! Dopo anni di silenzio ecco tornare a nuova vita le no… Read More
A partire da Febbraio 2019 si terrà a Castiglione del Lago presso Direzione Didattica F. Rasett… Read More
A partire da Febbraio 2019 si terrà a Castiglione del Lago presso Direzione Didattica F. Rasett… Read More
Con questo video iniziamo la serie di Clip Promo dedicate allo Storytelling Didattico, in particolare al corso, tenuto da Emiliano Onori ed erogato da Wikiscuola (qui i dettagli per iscriversi). Il co… Read More
A breve nel canale youtube di DesignDidattico (raggiungibile qui) e nelle pagine social di Faceboo… Read More
3 anni ago ·
Ottima idea
3 anni ago ·
grazie
3 anni ago ·
Una buona idea i canali Telegram sono molto utili, io seguo @progresstelegram che è sempre molto aggiornato su tutte le news dell’app e sul quale è possibile anche farsi sponsorizzare articoli, stickers, bot e canali interessanti, magari vi può tornare utile.
3 anni ago ·
ottima idea, grazie!